Ionita, Murru e Tachtsidis di nuovo in gruppo: ripresi gli allenamenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ionita, Murru e Tachtsidis di nuovo in gruppo: ripresi gli allenamenti

Pubblicato

su

Torna al lavoro il Cagliari, che scalda i motori in vista della trasferta di domenica a Palermo. In gruppo anche Ionita, Murru e Tachtsidis rientrati dalle nazionali

Dopo due giorni di riposo concessi all’indomani del test di Sorso, i giocatori del Cagliari si sono ritrovati quest’oggi ad Asseminello per la ripresa degli allenamenti. Nel mirino dei rossoblù c’è la sfida che segnerà il ritorno del campionato dopo un weekend di sosta per le nazionali: domenica a Palermo si troveranno di fronte i rosanero allenati dall’ex Diego Lopez. Dopo una prima parte in palestra, i calciatori agli ordini di Rastelli sono scesi in campo per lavoro metabolico, possesso palla e una partitella a campo ridotto. Come riporta il sito del Cagliari Calcio, Marco Capuano ha continuato il suo programma personalizzato mentre Luca Ceppitelli ha lavorato in differenziato. Hanno svolto la seduta in gruppo invece Artur Ionita, Nicola Murru e Panagiotis Tachtsidis: i tre sono rientrati alla base dai ritiri delle rispettive nazionali, mentre faranno lo stesso nei prossimi giorni Bruno Alves, Mauricio Isla e Senna Miangue.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.