Cagliari al lavoro: focus su forza e tecnica - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari al lavoro: focus su forza e tecnica

Pubblicato

su

Cagliari in campo ad Asseminello: seduta mattutina incentrata su forza e tecnica. In chiusura una serie di partitelle ad alta intensità

Dopo il ritrovo di ieri, stamani il Cagliari è tornato sui campi del centro sportivo di Asseminello per proseguire gli allenamenti in attesa di novità sulla ripresa della Serie A (decisivo il vertice FIGC-Lega-Governo di giovedì pomeriggio). Come riporta il sito del Cagliari Calcio, la squadra di Walter Zenga ha iniziato la sessione mattutina con il consueto riscaldamento per poi lavorare sulla forza. Spazio poi al pallone, con esercitazioni tecniche sulla fase realizzativa. In chiusura, una serie di partitelle a tema ad alta intensità. Domani si replica con un nuovo allenamento al mattino.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.