Cagliari, accordo raggiunto: i rossoblù volano con Ryanair
Connettiti con noi

News

Cagliari, accordo raggiunto: i rossoblù volano con Ryanair

Pubblicato

su

Il Cagliari ha sottoscritto ufficialmente un accordo per i voli charter con la compagnia aerea Ryanair. Il comunicato ufficiale della squadra sarda

Il Cagliari ha sottoscritto ufficialmente un accordo per i voli charter con la compagnia aerea Ryanair sino al termine della stagione 2020-21. Il comunicato ufficiale della squadra sarda.

«Annunciare questa collaborazione tra il Club e Ryanair ci rende molto felici”, dichiara la Responsabile Marketing e Comunicazione del Cagliari Calcio, Federica Vargiu. “Si tratta di un legame dal valore ancora più forte alla luce del periodo complicato che tutti stiamo attraversando, nel quale risultano difficili anche gli spostamenti più elementari. Per questo abbiamo scelto un partner che ha un rapporto saldissimo con la nostra terra e che ha individuato la Sardegna come base operativa, evidenziandola una volta di più quale ponte verso la Penisola e l’Europa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.