Cagliari, a San Siro senza Nandez. Mazzarri cerca una soluzione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, a San Siro senza Nandez. Mazzarri cerca una soluzione

Pubblicato

su

Per il match di domani contro l’Inter, il Cagliari dovrà fare a meno del suo Leon Nahitan Nandez. Mazzarri va alla ricerca di alternative

Non c’è mai pace per il Cagliari che partirà alla volta di San Siro orfano di uno dei suoi giocatori fondamentali, Nahitan Nandez, alle prese con un fastidio muscolare. Mister Mazzarri, come riporta Il Corriere dello Sport, da una parte spera nel miracolo, dall’altra, però, vuole cautelare il suo Leon in vista dell’importante partita contro l’Udinese.

Il tecnico toscano è costretto ad andare alla ricerca di alternative: come contrastare l’assalto di Barella e compagni? Secondo il quotidiano, una prima opzione potrebbe vedere il Cagliari in campo sempre con il 3-5-2, con una mezz’ala di rottura. La seconda consisterebbe invece nel cambio modulo e quindi nel passaggio al 4-4-2.

Il match di domani contro l’Inter appare proibitivo ma i rossoblù non possono permettersi di lasciare ancora punti per strada.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.