Cagliari, a ottobre amichevole contro il Pogon Szczecin - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, a ottobre amichevole contro il Pogon Szczecin

Pubblicato

su

Cagliari, in programma un’amichevole internazionale: a ottobre alla Sardegna Arena arrivano i polacchi del Pogon Szczecin, ex squadra di Walukiewicz

Mentre il campionato è fermo per le partite delle nazionali (QUI gli impegni dei rossoblù), il Cagliari programma un’amichevole internazionale per la prossima sosta del campionato. Venerdì 11 ottobre alle 20.30 la squadra di Maran sarà infatti alla Sardegna Arena dove sfiderà i polacchi del Pogon Szczecin. La formazione proveniente dalla città di Stettino e militante nella massima divisione della Polonia è anche il club di provenienza di Sebastian Walukiewicz, difensore classe 2000 che questa estate è entrato a far parte della rosa cagliaritana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.