Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, a gennaio arriverà almeno un attaccante: i possibili obbiettivi

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Il Cagliari andrà in cerca di un nuovo attaccante nel mercato di gennaio: ecco la lista dei possibili obiettivi rossoblù

Il Cagliari andrà senza dubbio alla ricerca di almeno un attaccante, se non addirittura due, nel mercato di gennaio, soprattutto in virtù del fatto che Keita Balde sarà indisponibile a causa della Coppa d’Africa.

Il mercato di gennaio si sa, è sempre complicato con trattative che stentano a decollare e i club che non vogliono privarsi dei loro giocatori migliori. Per questo la strategia rossoblù potrebbe propendere guardando a chi, attualmente, si trova scontento nel suo club. Su tutti emerge il nome di Borja Mayoral che non ha mai trovato il feeling con Mourinho e solo ieri è sceso in campo per la prima volta dal primo minuto. Discorso analogo per Simone Zaza al Torino, Kevin Lasagna al Verona e Mbala Nzola allo Spezia. Diverso il discorso per Satriano, su cui l’Inter crede ma si trova chiuso da mostri sacri che non gli permettono di ritagliarsi minutaggio in prima squadra, cosa che al Cagliari potrebbe essere più semplice.

Advertisement

News

Advertisement