Cagliari, a fine stagione sarà addio o arrivederci per Nainggolan?
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, a fine stagione sarà addio o arrivederci per Nainggolan?

Pubblicato

su

La terza esperienza con la maglia del Cagliari per Radja Nainggolan si concluderà a Giugno. Il giocatore, in prestito, farà ritorno all’Inter

Alla fine della stagione 2020/2021 il Cagliari e Radja Nainggolan si saluteranno per la terza volta. Se sarà un addio o un arrivederci è presto dirlo, ma al momento il prestito del centrocampista belga scadrà a Giugno e nel contratto non è previsto nessun riscatto da parte del Cagliari.

Nainggolan farà così ritorno a Milano sponda nerazzurra, detentrice del suo cartellino. In estate il Cagliari potrebbe provare a imbastire una trattativa per il quarto ritorno del ninja in Sardegna, ma molto dipenderà dall’esito della stagione in corso da cui i rossoblù e lo stesso Nainggolan devono riuscire a strappare la salvezza nella massima serie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.