Cagliari, Caceres ago della bilancia: a Firenze serve la sua grinta
Connettiti con noi

News

Cagliari, Caceres ago della bilancia: a Firenze serve la sua grinta

Pubblicato

su

Il Cagliari è a corto di giocatori per i vari sfortunati ma il jolly di Walter Mazzarri contro la Fiorentina potrebbe essere Martin Caceres

Manca poco alla sfida tra Fiorentina e Cagliari. I rossoblù stanno limando gli ultimi dettagli per arrivare al meglio alla gara di domani (ore 15:00) al Franchi. Il tecnico Walter Mazzarri non potrà, sfortunatamente, contare su tutti i giocatori a causa dei vari infortuni ma può giocare il suo jolly.

Martin Caceres – come ricorda l’edizione odierna del Corriere dello Sport – è un difensore che il tecnico Walter Mazzarri può utilizzare con estrema versatilità e che, dopo qualche giornata non al top della condizione fisica, ha dimostrato subito le sue qualità, sopratutto nel match contro il Venezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.