Caceres, che prestazione contro la Samp: la più bella gara con il Cagliari
Connettiti con noi

News

Caceres, che prestazione contro la Sampdoria: la più bella gara con il Cagliari

Pubblicato

su

Martin Caceres è stato il vero protagonista del Cagliari nella sfida contro la Sampdoria: per lui la migliore prestazione in rossoblù

La firma del 2-0 nello scontro di domenica tra Cagliari e Sampdoria porta la firma di Martin Caceres. L’uruguaiano, dopo un avvio di stagione deludente, torna a sorprendere contro i blucerchiati, anche se la vera prova del nove sarà contro la Fiorentina. Si può affermare, tuttavia, che il giocatore abbia giocato la più bella partita di sempre con la maglia rossoblù.

Un gol realizzato, quattro contrasti vinti e 62 palloni toccati: come sottolinea l’edizione odierna de La Nuova Sardegna, sono numeri da capogiro per un difensore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.