Hellas Verona, seduta in vista di Cagliari: torna Caceres - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Hellas Verona, seduta in vista di Cagliari: torna Caceres

Pubblicato

su

L’Hellas Verona continua la marcia di avvicinamento alla sfida di Cagliari: tornano a disposizione Caceres, Romulo e Zaccagni. Kean verso il forfait

L’Hellas Verona prosegue la preparazione in vista della trasferta di Cagliari di domenica pomeriggio. La squadra gialloblù si è ritrovata stamani allo Sporting Center “Il Paradiso” di Peschiera: agli ordini di Pecchia anche Caceres, Romulo e Zaccagni, che hanno messo alle spalle i rispettivi infortuni e fastidi. Dopo il riscaldamento tecnico e le esercitazioni sul possesso palla, gli scaligeri si sono esercitati sui calci piazzati ed hanno chiuso la seduta con un focus sulla tattica per reparti. Hanno lavorato in differenziato Kean, Laner, Bessa, Ferrari e Kumbulla: i primi due in palestra gli altri sul campo. Zuculini ha nuovamente svolto parte del lavoro con il gruppo. Domani Cerci e compagni si alleneranno alle 11.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.