Caracciolo: «Contro il Cagliari sarà una gara difficile» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Caracciolo: «Contro il Cagliari sarà una gara difficile»

Pubblicato

su

Antonio Caracciolo, ospite alla trasmissione “Fuorigioco” di Radio Verona, avvisa il Cagliari in vista della sfida di domenica: «Siamo carichi»

Nato a Tempio Pausania, ma cresciuto a Milano tra le file giovanili dell’Inter, il difensore dell’Hellas Verona ha il Cagliari nel mirino. Nella lunga intervista rilasciata all’emittente ufficiale della squadra gialloblù, Caracciolo ha parlato della difficile trasferta in programma alla Sardegna Arena: «Sappiamo che si tratta di uno scontro diretto, sarà una gara difficile ma la dovremo preparare al meglio per cercare di fare punti importanti in chiave classifica. Dobbiamo continuare a lottare fino al novantesimo in ogni gara, essere cattivi su tutti i palloni. Possiamo giocarcela con tante squadre, dobbiamo avere più consapevolezza dei nostri mezzi». Il centrale dal sangue sardo parla anche del pericolo Pavoletti: «Lo conosco, è molto forte, se c’è una palla vagante ci arriva sempre, dovremo stare molto concentrati». La squadra veronese non sta attraversando un buon periodo. Il giocatore di Pecchia lo sa bene e spende qualche parola su questo momento delicato, ma soprattutto sui segnali di crescita che stanno iniziando a emergere: «Grazie al mister abbiamo più consapevolezza di potercela fare, rispetto alle prime partite questo aspetto sta emergendo sempre di più. Lui ci sta facendo crescere e ci sprona a dare sempre il massimo, noi lo seguiamo».

Carolina Cugusi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.