Cacciatore riparte dalla B: nuova avventura col Pescara - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Cacciatore riparte dalla B: nuova avventura col Pescara

Pubblicato

su

Fabrizio Cacciatore è pronto a indossare nuovamente gli scarpini e scendere sul campo di gioco. L’ex rossoblù ha trovato sistemazione a Pescara

L’ex terzino rossoblù Fabrizio Cacciatore è pronto a iniziare una nuova avventura calcistica. Massimo Oddo lo ha voluto nel suo Pescara per dare un rinforzo d’esperienza alla difesa. Il difensore 34enne riparte dalla Serie B e già da questa sera è in città per svolgere le procedure sanitarie previste dal protocollo. La firma del contratto che lo legherà al club abruzzese è prevista nella giornata di domani. Dopo le polemiche per la fine burrascosa della sua avventura con la maglia del Cagliari,Cacciatore è finalmente pronto a lasciarsi il passato alle spalle e contribuire con la sua esperienza agli obiettivi della sua nuova squadra. Fortemente voluto a Cagliari dal suo allenatore ai tempi del Chievo, Rolando Maran, ha disputato 24 incontri in due stagioni con la maglia dei sardi.

SIAMO ANCHE SU INSTRAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.