Cacciatore: «Voglio ripagare la fiducia sul campo» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cacciatore: «Voglio ripagare la fiducia sul campo» – FOTO

Pubblicato

su

Fabrizio Cacciatore lancia un messaggio sui social ai tifosi del Cagliari dopo l’ufficialità della sua conferma in Sardegna

Era nell’aria da diverso tempo, ma per l’ufficialità si è dovuto aspettare al pomeriggio di oggi. Fabrizio Cacciatore è a tutti gli effetti un giocatore del Cagliari. Il terzino, dopo il prestito di gennaio, è stato acquistato a titolo definitivo dal Chievo Verona. Il giocatore si è legato con il club rossoblù per un anno, firmando un contratto fino al 2020. Sui social, Cacciatore ha lanciato un messaggio ai tifosi e alla società in vista della prossima stagione: «Ora è ufficiale: passeremo un altro anno insieme!!! Voglio ripagare sul campo la fiducia del Cagliari Calcio e dei suoi splendidi tifosi».

https://www.instagram.com/p/By-wnGqIiLV/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.