Burgnich, Gravina: «Ci lascia un grande campione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Burgnich, Gravina: «Ci lascia un grande campione»

Pubblicato

su

Il messaggio di cordoglio di Gabriele Gravina per la scomparsa di Tarcisio Burgnich: un minuto di silenzio in Italia San Marino

Nella notte, è scomparso Tarcisio Burgnich; storico ex calciatore italiano, bandiera dell’Inter e della Nazionale italiana. La Federazione, per commemorare “La Roccia”, ha deciso di dedicargli un minuto di silenzio prima dell’amichevole tra Italia San Marino. E anche il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha scritto un messaggio di cordoglio per campione azzurro.

RESTA AGGIORNATO SU CALCIONEWS24

«Alla vigilia dell’Europeo ci lascia un grande campione d’Europa. La sua morte è l’ennesima ferita inferta al cuore dei tifosi azzurri e di tutti gli appassionati di calcio. Con la sua forza e la sua determinazione ha scritto bellissime pagine di storia del calcio italiano». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.