Buon compleanno Diego Lopez! - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Buon compleanno Diego Lopez!

Pubblicato

su

L’ex difensore e tecnico del Cagliari Diego Lopez spegne oggi 47 candeline. Gli auguri della redazione di CagliariNews24

Quando si parla del Cagliari è impossibile non parlare di El Jefe, El Memo Diego Lopez che ha legato gran parte della sua carriera da calciatore ai colori rossoblù, onorati anche con la fascia da capitano dopo il passaggio di David Suazo all’Inter nel 2007.

Arrivato in Sardegna nel 1998, anno dopo anno Diego ha cercato di imporsi in maniera sempre più decisiva al centro della retroguardia isolana, esprimendo tutto il suo amore per quella città, per quell’isola che l’ha accolto come un figlio e che continua ad amarla nonostante il passare del tempo. D’altro canto quelle 317 presenze non possono passare inosservate.

Oggi El Jefe spegne 47 candeline e alla redazione di CagliariNews24 non resta che augurargli un felice compleanno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.