Bulgaria, Despodov in campo nella sconfitta contro il Kosovo

despodov cagliari
© foto CagliariNews24.com

Qualificazioni a Euro 2020, la Bulgaria di Despodov sconfitta dal Kosovo. L’attaccante del Cagliari in campo per tutto il match

Sconfitta amata per la Bulgaria di Kiril Despodov, che a Sofia ha lasciato il passo al Kosovo nella terza giornata di qualificazioni ad Euro 2020. L’attaccante del Cagliari è partito titolare ed ha giocato l’intera partita ma non è riuscito ad evitare il successo dei dardani, che al Vasil Levski Stadion si sono imposti per 2-3. Dopo la gara di Sofia, il Kosovo si porta a sorpresa ad appena un punto di distanza da Repubblica Ceca ed Inghilterra, ai vertici del gruppo A, mentre la Bulgaria resta ferma a quota 2.

Qualificazioni Euro 2020: oggi la Bulgaria dell’attaccante del Cagliari Kiril Despodov affronta il Kosovo a Sofia

Giornata di qualificazioni a Euro 2020 per la Bulgaria. La nazionale di Kiril Despodov torna oggi in campo a Sofia (ore 20.45) contro il Kosovo per la quarta partita del girone A. Dopo 2 pareggi, è arrivata la sconfitta di Praga sul campo della Repubblica Ceca. Il secondo posto è ancora alla portata dei bulgari, che però sono chiamati a conquistare la prima vittoria. Entrato a inizio ripresa contro i cechi, Despodov dovrebbe ritrovare la maglia da titolare stasera.

PRONTO – L’attaccante del Cagliari ha parlato alla vigilia del match: «Sono pronto e sono a disposizione dell’allenatore. Se decide di farmi partire titolare sarà fantastico per me. C’è sempre tensione nel calcio, stiamo cercando la vittoria, tutti conoscono l’importanza di questa partita con il Kosovo», le parole di Despodov.