
Qualificazioni a Euro 2020, la Bulgaria di Despodov sconfitta dal Kosovo. L’attaccante del Cagliari in campo per tutto il match
Sconfitta amata per la Bulgaria di Kiril Despodov, che a Sofia ha lasciato il passo al Kosovo nella terza giornata di qualificazioni ad Euro 2020. L’attaccante del Cagliari è partito titolare ed ha giocato l’intera partita ma non è riuscito ad evitare il successo dei dardani, che al Vasil Levski Stadion si sono imposti per 2-3. Dopo la gara di Sofia, il Kosovo si porta a sorpresa ad appena un punto di distanza da Repubblica Ceca ed Inghilterra, ai vertici del gruppo A, mentre la Bulgaria resta ferma a quota 2.
Qualificazioni Euro 2020: oggi la Bulgaria dell’attaccante del Cagliari Kiril Despodov affronta il Kosovo a Sofia
Giornata di qualificazioni a Euro 2020 per la Bulgaria. La nazionale di Kiril Despodov torna oggi in campo a Sofia (ore 20.45) contro il Kosovo per la quarta partita del girone A. Dopo 2 pareggi, è arrivata la sconfitta di Praga sul campo della Repubblica Ceca. Il secondo posto è ancora alla portata dei bulgari, che però sono chiamati a conquistare la prima vittoria. Entrato a inizio ripresa contro i cechi, Despodov dovrebbe ritrovare la maglia da titolare stasera.
Bulgaria's 2018 Player of the Year Kiril Despodov is expected to start for @Team_Bulgaria in tonight's crucial #Euro2020 qualifier v Kosovo. Our team is yet to win a game after 2 draws and 1 defeat. It's a must-win clash. Despodov came on as a sub v the Czech Republic#BULKOS pic.twitter.com/ffCskKKwBT
— mshumanov (@shumansko) June 10, 2019
PRONTO – L’attaccante del Cagliari ha parlato alla vigilia del match: «Sono pronto e sono a disposizione dell’allenatore. Se decide di farmi partire titolare sarà fantastico per me. C’è sempre tensione nel calcio, stiamo cercando la vittoria, tutti conoscono l’importanza di questa partita con il Kosovo», le parole di Despodov.