Cagliari, lo spettacolo di Buffa: ecco l'amicizia fra Gigi Riva e De Andrè
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Cagliari, lo spettacolo di Buffa: ecco l’amicizia fra Gigi Riva e De Andrè

Pubblicato

su

Il noto volto di Sky Federico Buffa ha presentato il suo spettacolo che vede protagonista l’amicizia fra Gigi Rivi e De Andrè

Federico Buffa, noto volto di Sky, ha presentato alle pagine de La Nuova Sardegna il suo spettacolo che vede protagonista l’amicizia fra la bandiera del Cagliari Gigi Rivi e Fabrizio De Andrè, storico cantautore genovese. Le sue parole riprese dal quotidiano.

«Durerà 90 minuti: un impegno molto stimolante e diviso in undici scene, di sicuro un numero non casuale. Sarà sicuramente uno dei miei lavori più difficili.Ho iniziato ad ammirare Riva quando ero ancora un bambino, e in tutto questo amore trascorrevo l’estate a Sangiano: un paese vicinissimo a Leggiuno, dove è nato Gigi. Quando sapevamo che lui si trovava lì, aspettavamo fuori da casa sua che si affacciasse al balcone per fumare una sigaretta. Solamente vederlo ci riempiva di gioia. Gigi dopotutto ancora oggi rappresenta la più grande entità morale del calcio italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.