Brunori Cagliari, rossoblù quasi definitivamente fuori dai giochi: attesa per il closing con il Palermo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Brunori Cagliari, rossoblù quasi definitivamente fuori dai giochi: attesa per il closing con il Palermo

Pubblicato

su

L’attaccante italo brasiliano di proprietà della Juventus Matteo Brunori è a un passo dal Palermo: Cagliari fuori dai giochi

Il destino di Matteo Brunori è nel sud Italia, ma non al Cagliari. La squadra sarda è stata superata dalla concorrenza del Palermo che è pronta ad acquistare definitivamente il giocatore dalla Juventus. Decisiva la volontà del giocatore che sente un forte legame con i rosanero.

Il ritorno in Serie B del Palermo vedrà il centravanti, a lungo seguito dal Cagliari, guidare il reparto offensivo dei siciliani. Si attende solo il closing per il passaggio di proprietà dei rosanero al City Group. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’affare Brunori-Palermo potrebbe essere siglato lunedì 4 luglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.