Calciomercato Cagliari, Brunori verso il Palermo ma non si può ancora chiudere: il motivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Brunori verso il Palermo ma non si può ancora chiudere: il motivo

Pubblicato

su

L’attaccante italo brasiliano di proprietà della Juventus Matteo Brunori è sempre più vicino alla permanenza al Palermo

C’è ben poco da fare per il Cagliari. Il nuovo attaccante che guiderà il reparto offensivo di Fabio Liverani non sarà Matteo Brunori. L’agente del giocatore, Sandro Stemperini, la Juventus e il Palermo hanno effettuato un meeting per definire il futuro del centravanti. Nonostante le parole dello stesso Stemperini non abbiano rivelato granché, resta chiara l’intenzione dell’italo brasiliano di continuare con il Palermo che ha tutta intenzione di investire su di lui.

Gianluca Di Marzio riporta come l’incontro è stato positivo e le parti si incontreranno nuovamente per riaggiornarsi. Il passaggio ufficiale di Brunori al Palermo richiede tempo e non può essere chiuso definitivamente per un motivo. Le parti stanno attendendo il passaggio effettivo della proprietà rosanero al City Group per capire il budget a disposizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.