Brunori Cagliari, parla Mirri: «Ci ha ripagato con i suoi 29 gol. Mi auguro che valuti quello che Palermo gli ha dato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brunori Cagliari, parla Mirri: «Ci ha ripagato con i suoi 29 gol. Mi auguro che valuti quello che Palermo gli ha dato»

Pubblicato

su

Il presidente del Palermo parla nuovamente dell’attaccante italo-brasiliano di proprietà della Juventus tra gratitudine e futuro

Dario Mirri, presidente del Palermo, parla ancora una volta del talento di Macaé. Il giocatore ha una fila di pretendenti, tra le quali anche i rosanero per un ritorno in Sicilia. Il Cagliari aspetta alla porta la decisione dell’attaccante della Juventus.

Le parole, riportate oggi da La Gazzetta dello Sport, sono le seguenti: «La Juventus ha investito molto sul suo cartellino, pagandolo 3 milioni. Un anno fa non eravamo disposti a spendere tanto, Brunori ci ha ripagato con i suoi 29 gol. Mi auguro che valuti quello che Palermo gli ha dato. Se vuole la A non gliela possiamo dare. La scelta è sua».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.