Brunori Cagliari, il giocatore può restare a Palermo con una buona offerta di rinnovo: le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Brunori Cagliari, il giocatore può restare a Palermo con una buona offerta di rinnovo: le ultime

Pubblicato

su

Il giocatore di proprietà della Juventus Matteo Brunori continua ad attirare gli interessi del Cagliari, ma potrebbe restare a Palermo

Matteo Brunori è uno degli attaccanti più chiacchierati nel campionato cadetto di Serie B. Dopo la promozione con il Palermo dalla Serie C e il gran numero di reti mandate a segno, ci sono gli interessi di tante squadre fra cui il Cagliari. I sardi provano a chiudere l’affare con Juventus, ma il Corriere dello Sport non esclude una permanenza dell’italo brasiliano a Palermo.

La trattativa per portare Brunori in Sardegna potrebbe saltare proprio grazie alla squadra siciliana. Con una buona offerta di rinnovo del Palermo, il centravanti potrebbe restare in quanto la priorità del 27enne è proprio la compagine rosanero. Situazione in costante evoluzione, si attendono ulteriori sviluppi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.