Bruno Alves: «Il Parma in B, i tifosi non meritano questo. Difficile pensare ora» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bruno Alves: «Il Parma in B, i tifosi non meritano questo. Difficile pensare ora»

Pubblicato

su

La sconfitta di ieri contro il Torino ha sancito la retrocessione del Parma in Serie B. Le parole del capitano Bruno Alves

La sconfitta di ieri contro il Torino è stata fatale per il Parma che retrocede in Serie B. La delusione tra i ducali è tanta e a farsi portavoce di questo sentimento è il capitano della squadra di Roberto D’Aversa, Bruno Alves che ha parlato ai microfoni di SkySport.

«Questo è il momento più difficile di tutto il campionato. La sofferenza è tanto, quando sono arrivato al Parma speravo di poter fare bene. Siamo davvero tutti dispiaciuti e delusi per questo finale, i tifosi non meritano tutto questo: sono sempre stati al nostro fianco e ci hanno sempre incoraggiato a fare del nostro meglio per la squadra e per la città intera. Questa, per me, è una situazione nuova, non avevo mai vissuto una retrocessione e, personalmente, è un momento molto difficile. La società, ora, penserà al futuro, a come muoversi. Oggi è un giorno triste, un giorno che ricorderò per sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.