Brkic: «A Cagliari ho fatto bene, ho bei ricordi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Brkic: «A Cagliari ho fatto bene, ho bei ricordi»

Pubblicato

su

L’ex rossoblù Brkic torna a giocare dopo un lungo infortunio e ripercorre la sua carriera in Italia: il portiere ricorda con piacere i tempi di Cagliari nonostante la retrocessione

Alle soglie dei trentadue anni, Zeljko Brkic vuole rimettersi in discussione dopo che un problema alla schiena lo ha costretto a un lungo stop e a un’operazione chirurgica effettuata in Germania tre mesi fa. Il portiere serbo, che in Italia ha vestito diverse maglie, si dice pronto a tornare a misurarsi con il calcio che conta e ai microfoni di gianlucadimarzio.com ripercorre le tappe del suo passato: «Al Siena ho vissuto stagioni bellissime, così come nella mia avventura all’Udinese: indimenticabile la vittoria in Coppa Uefa contro il Liverpool ad Anfield, ho dei bei ricodi anche di Cagliari dove ho fatto bene. Unica esperienza negativa, per tanti motivi, è stata quella con il Carpi. Ma guardiamo avanti, al futuro». Ora, da svincolato, attende la proposta giusta per tornare a indossare i guantoni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.