Brescia, Suazo si presenta: «Qui per conquistare la Serie A»
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Brescia, Suazo si presenta: «Qui per conquistare la Serie A»

Pubblicato

su

L’ex Cagliari non si nasconde: «La panchina del Brescia è una grande sfida, ma la responsabilità non mi spaventa»

Prime parole da allenatore del Brescia per David Suazo. L’ex attaccante del Cagliari è stato presentato questa mattina allo stadio Rigamonti. L’honduregno nell’ultimo biennio ha guidato l’Under 16 rossoblù, ora è pronto per il grande salto: «Non vi nascondo – riporta il sito delle Rondinelle  la mia emozione di allenare una squadra come il Brescia. Per me è motivo di grande orgoglio e devo ringraziare il Presidente Cellino, il Direttore Marroccu e tutta la società per avermi affidato la conduzione tecnica. Al Presidente devo tutto».

OBIETTIVI BRESCIA – Suazo ha un sogno nel cassetto: «Questa per me è una grande sfida, la responsabilità non mi spaventa, ho tanta voglia di fare e lavorare per quel che merita una piazza così. Sta nascendo un Brescia che ha voglia di fare bene giocando un calcio propositivo. Questa è la nostra volontà ed è ciò che ci sta chiedendo la città. Tutti vogliamo arrivare a conquistare la massima serie ma teniamo presente che questo è anche un anno di costruzione. Io sono entusiasta e sento entusiasmo contagioso intorno a me». Il classe ’79 non vede l’ora di iniziare. La squadra si ritroverà l’11 luglio, quattro giorni più tardi avrà inizio il ritiro estivo in Val Camonica.

¡Grazie!

Un post condiviso da David Suazo Official (@elreydavidsuazo) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.