News

Brescia-Cagliari, le probabili formazioni: Nainggolan c’è

Pubblicato

su

Vigilia di Brescia-Cagliari, primo impegno del girone di ritorno per i rossoblù: le probabili formazioni della sfida del Rigamonti

Inizia domani per i rossoblù il girone di ritorno nel campionato di Serie A, al giro di boa la squadra sarda arriva con un prestigioso sesto posto in classifica ma anche con le ombre di una crisi di risultati che si protrae ormai da quattro partite (cinque contando anche la coppa). Alla vigilia di BresciaCagliari i due tecnici studiano le mosse per domani – calcio d’inizio alle ore 15, stadio Rigamonti – e preparano le formazioni da mandare in campo. Corini rinuncia ancora a Donnarumma, killer dei rossoblù all’andata, in favore di Balotelli e Torregrossa. Dal canto suo Maran deve cercare freschezza ma sa anche di dover fare i conti con le assenze e di non poter rinunciare alle certezze su cui si è fondato il periodo migliore dei suoi. Nainggolan, smaltito l’affaticamento in settimana, risponde presente.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Romulo, Tonali, Ndoj; Skrabb; Torregrossa, Balotelli. Allenatore Corini.

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. Allenatore Maran.

Exit mobile version