Braglia: «Portieri? Vicario nei top. Su Cragno...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Braglia: «Portieri? Vicario nei top. Su Cragno…»

Pubblicato

su

Simone Braglia, ex giocatore, ha parlato della situazione portieri menzionando anche Cragno e Vicario

Simone Braglia, ex giocatore, ha parlato della situazione portieri, menzionando anche Cragno e Vicario ai microfoni di tmw. Le sue dichiarazioni.

FLOP – «Il terzo è Cragno, perché nel momento di difficoltà, se è bravo, può limitare il passivo e non sta rendendo come altri anni. Gli darei 5.5. Il secondo è Reina, perché credo che in una Lazio, un portiere del suo spessore doveva salvare qualche partita in più. Doveva fare di più dentro e fuori dal campo. Anche a lui dò 5.5. Il primo è Ospina, perché non mi ricordo in un Napoli che è in quella posizione delle partite importanti».

SIRIGU – «Bisogna sempre considerare l’aspetto squadra, contestualizzare le prestazioni. Sirigu a inizio campionato ha salvato tanto, a volte ci si accorge solo delle ultime partite negative. Lo scorso anno al Torino non ha fatto bene, ma quest’anno non credo sia stato il peggiore».

TOP – «Il terzo è Vicario dell’Empoli. Di questa squadra e del fatto che sia una sorpresa c’è tanto di lui, con prestazioni importanti non sottolineate dall’opinione pubblica. Credo possa avere un futuro roseo, se continua di questo passo. Il secondo è Handanovic, che ha personalità per reggere a tante pressioni. Mai sopra le righe, un grande portiere. Il primo è Maignan. Sostituire Donnarumma, che potenzialmente è il miglior portiere al mondo del futuro e avere quella personalità non è da tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.