Bradaric: «Giocare in Italia era il mio sogno, sono nato per fare il regista» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Bradaric: «Giocare in Italia era il mio sogno, sono nato per fare il regista»

Pubblicato

su

Il centrocampista croato del Cagliari Filip Bradaric si è raccontato in un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport

Arrivato in estate dal Rijeka, Filip Bradaric si è conquistato presto una maglia da titolare nel centrocampo di Maran. Nell’ultima gara contro il Torino è rimasto fuori, ma già oggi a Frosinone è pronto a posizionarsi nuovamente davanti alla difesa. Il croato del Cagliari, che in Russia ha vissuto dalla panchina l’emozione del cammino mondiale della sua nazionale, ha parlato a La Gazzetta dello Sport, raccontando le prime emozioni dei suoi primi mesi in Serie A. Perché giocare in Italia «era il mio sogno. È uno dei tornei migliori. Il Cagliari mi ha cercato e società e allenatore mi hanno convinto. Poi c’è stata la spinta di Srna». Il numero 6 rossoblù non teme la concorrenza con Cigarini, anzi: «È una sana competizione, che sprona e deve esserci», dice, «A me lui piace tanto, gioca calmo e ha fatto una bella carriera». Rispetto a Ciga, Bradaric è forse meno regista: «Mi manca ancora un passettino, ma sono nato per fare il regista e ci arriverò. Mi impegno solo per quello. Difensore? A volte Maran me lo chiede, già l’ho fatto e mi piace».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.