Bosa, domani i Premi Ussi Sardegna: riconoscimenti anche per Giulini, Rastelli e Sau - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bosa, domani i Premi Ussi Sardegna: riconoscimenti anche per Giulini, Rastelli e Sau

Pubblicato

su

Si terrà domani a Bosa, presso l’ex convento dei cappuccini, la cerimonia di consegna dei Premi Ussi Sardegna. Per l’edizione 2016, in programma a partire dalle 16:30, la stampa sportiva sarda assegnerà una quarantina di riconoscimenti ad atleti e dirigenti che hanno avuto un ruolo da protagonisti nell’annata dello sport sardo.
Fra i premiati spiccano i sei atleti sardi che hanno preso parte all’Olimpiade di Rio (Fabio Aru, Manuel Cappai, Francesca Deidda, Luigi Lodde, Stefano Oppo e Alessia Orro), l’Amsicora Hockey, il Bosa Calcio e tanti altri. Dal punto di vista rossoblù, non passano inosservate le presenze dei grandi ex Brugnera, Poli, Reginato e Tomasini. Riconoscimenti anche per il Cagliari di oggi, nelle persone del presidente Tommaso Giulini e dell’allenatore Massimo Rastelli, oltre all’attaccante Marco Sau che riceverà lo speciale premio Ussi-Banco di Sardegna.
 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.