Borriello, scommessa vinta: i gol stagionali sono già 15 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Borriello, scommessa vinta: i gol stagionali sono già 15

Pubblicato

su

Undicesima rete in questo campionato di Serie A per Marco Borriello, che sale a 15 gol in stagione: raggiunta la quota richiesta per vincere la scommessa con Bobo Vieri

Una sterzata secca, sinistro rasoterra dritto per dritto e palla in fondo al sacco: il gol segnato oggi da Marco Borriello ha mostrato all’opera un attaccante di categoria assoluta, capace di una prodezza che porta al Cagliari tre punti al termine di una partita tutt’altro che entusiasmante. Con la rete odierna il numero 22 rossoblù raggiunge quota undici in campionato, un bottino importante e ancora suscettibile di essere migliorato per suggellare – a quasi 35 anni – uno dei campionati più prolifici della sua intera carriera in Serie A. Il bomber campano si porta a 90 reti segnate complessivamente nella massima categoria. Agli undici sigilli in campionato si aggiungono quest’anno anche i quattro realizzati in unica soluzione in Coppa Italia, per un totale stagionale che è arrivato a quota quindici. Tanti quanti ne richiedeva Christian Vieri per la scommessa lanciata all’amico all’inizio della stagione: l’ex bomber di Inter e Lazio si era impegnato a pagare una vacanza a Borriello se questi fosse stato capace di mettere a segno quindici gol. Resta qualche minimo dubbio sulla possibilità di far rientrare nel computo anche le reti di coppa, ma l’attaccante del Cagliari sta lavorando per rendere ininfluente la questione andando veloce verso la cifra in campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.