Borriello: «Napoli troppo forte, ma la stagione resta bellissima» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Borriello: «Napoli troppo forte, ma la stagione resta bellissima»

Pubblicato

su

La sconfitta di Napoli non intristisce Marco Borriello, che preferisce guardare alla stagione del Cagliari e manda un segnale per il prossimo anno

Una prestazione di squadra non soddisfacente per il Cagliari al San Paolo, è arrivata una sconfitta per tre a uno che ferma il cammino dei rossoblù ma per Marco Borriello è più importante pensare all’annata nel suo complesso. Il bomber, oggi servito pochissimo dai compagni in una gara difensiva, ai microfoni del sito ufficiale del Cagliari Calcio lancia anche un piccolo segnale in chiave futura: «Una bellissima stagione. Sapevamo che oggi sarebbe stata molto dura per noi, il Napoli gioca bene, ha impensierito il Real Madrid in Champions League. Inoltre, il gol di Mertens dopo due minuti ha complicato le cose. Però abbiamo dato tutto, sino all’ultimo, non ci sono certo mancate le motivazioni e alla fine siamo riusciti a ridurre lo svantaggio. Con la salvezza in tasca, queste ultime partite servono anche a provare qualcosa e a mettere un mattoncino in vista della prossima stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.