SPAL, a Cagliari senza l'ex rossoblù Borriello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

SPAL, a Cagliari senza l’ex rossoblù Borriello

Pubblicato

su

Verso Cagliari-SPAL, gli estensi – come noto da tempo – non potranno contare sull’ex rossoblù Marco Borriello. L’attaccante è ancora alle prese con un infortunio al polpaccio

Dopo l’ottima stagione a Cagliari, Marco Borriello non è finora riuscito a ripetersi. L’attaccante classe ’82 aveva lasciato i rossoblù alla viglia dell’inizio del campionato per accasarsi alla SPAL, ma in Emilia le cose non sono andate come avrebbe voluto. Finora 14 presenze ed un solo gol, con qualche battibecco di troppo con i tifosi. Prestazioni non all’altezza dell’ultima annata in Sardegna: il Borriello dei 20 gol stagionali sembra un lontano ricordo. Infortunato da oltre un mese (problema al polpaccio), l’ex rossoblù è sulla via del recupero ma certamente non sarà a disposizione di Semplici per la trasferta della Sardegna Arena. Nel frattempo il compagno di reparto Floccari ha recuperato ma con tutta probabilità non partirà dal 1′.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.