Borriello a Cigarini: «Tu sì che hai il fuoco dentro» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Borriello a Cigarini: «Tu sì che hai il fuoco dentro» – FOTO

Pubblicato

su

Marco Borriello scherza su Instagram con l’ex compagno Luca Cigarini, citando se stesso, dopo il gol del rossoblù in Cagliari-Spal

«Non ho sentito più quel fuoco che avevo dentro di me della passata stagione». Così il 19 agosto scorso Marco Borriello giustificava il suo trasferimento alla Spal. Come un fulmine a ciel sereno, l’attaccante – autore di 20 reti nella passata stagione – aveva deciso di abbandonare il Cagliari negli ultimi giorni di calciomercato. La motivazione del “fuoco dentro” è rimasta nella storia e i tifosi rossoblù non se la sono certo dimenticata. Domenica avrebbe dovuto fare il suo grande ritorno da ex in Sardegna, ma un problema muscolare lo tiene ormai lontano dai campi di Serie A da oltre un mese. La sua Spal ha perso, come all’andata, per 2-0. Luca Cigarini ha aperto le marcature con un tiro precisissimo da fuori, postato dallo stesso numero 8 su Instagram. E a commentare il post c’è proprio Marco Borriello, che scherza autocitandosi: «Tu sì che hai il fuoco dentro». Un chiaro riferimento a quella frase di agosto e alla sua stagione non proprio indimenticabile a Ferrara. «Sei un asino», è stata la risposta – anche questa ironica – dell’ex compagno ai tempi dell’Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.