Borja Mayoral Cagliari, strada in salita ma non impossibile: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Borja Mayoral Cagliari, strada in salita ma non impossibile: la situazione

Pubblicato

su

Il Cagliari segue attentamente la situazione di Borja Mayoral: per l’attacco rossoblù sarebbe un ottimo rinforzo ma c’è qualche ostacolo

L’ingaggio di Borja Mayoral sarebbe un rinforzo eccellente per l’attacco del Cagliari a disposizione di Walter Mazzarri, ma al momento c’è ancora qualche ostacolo per quella che sembra solo un’idea.

Come riporta La Nuova Sardegna si dovrà valutare attentamente quanta voglia abbia il ragazzo di sposare il progetto Cagliari e lottare per ottenere la salvezza, oltre all’ostacolo Mourinho che nelle ultime settimane ha concesso più spazio allo spagnolo rilegato in panchina per quasi tutto l’inizio di stagione. Il Cagliari attende risposte, in tempi brevi, altrimenti dovrà guardarsi attorno per un altro attaccante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.