Hellas Verona, si ferma Borini

borini hellas verona
© foto www.imagephotoagency.it

Infortunio in casa Hellas Verona, Borini costretto a fermarsi per una lesione muscolare: con tutta probabilità salterà il Cagliari

Non solo lo squalificato Veloso. Ivan Juric, con tutta probabilità, per la sfida contro il Cagliari di domenica prossima dovrà fare a meno di Fabio Borini. Il classe ’91, arrivato in Veneto nel calciomercato invernale, dopo la sfida di Udine si è sottoposto ad esami che hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado al retto femorale della coscia sinistra. Oggi l’Hellas riprenderà gli allenamenti per iniziare a preparare la sfida contro la squadra di Maran.

SEGUICI SU INSTAGRAM!

HELLAS, SI FERMA BORINI – Di seguito il comunicato del club: «Dopo le visite strumentali cui il calciatore si è sottoposto nelle scorse ore, Hellas Verona FC comunica che – nei minuti finali del match di domenica a Udine – Fabio Borini ha riportato una lieve lesione muscolare 3A, ovvero di primo grado, del retto femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy