Hellas Verona, si ferma Borini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Hellas Verona, si ferma Borini

Pubblicato

su

Infortunio in casa Hellas Verona, Borini costretto a fermarsi per una lesione muscolare: con tutta probabilità salterà il Cagliari

Non solo lo squalificato Veloso. Ivan Juric, con tutta probabilità, per la sfida contro il Cagliari di domenica prossima dovrà fare a meno di Fabio Borini. Il classe ’91, arrivato in Veneto nel calciomercato invernale, dopo la sfida di Udine si è sottoposto ad esami che hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado al retto femorale della coscia sinistra. Oggi l’Hellas riprenderà gli allenamenti per iniziare a preparare la sfida contro la squadra di Maran.

SEGUICI SU INSTAGRAM!

HELLAS, SI FERMA BORINI – Di seguito il comunicato del club: «Dopo le visite strumentali cui il calciatore si è sottoposto nelle scorse ore, Hellas Verona FC comunica che – nei minuti finali del match di domenica a Udine – Fabio Borini ha riportato una lieve lesione muscolare 3A, ovvero di primo grado, del retto femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.