Connettiti con noi

Avversari

Bordin avvisa il Cagliari: «Atalanta? Grande squadra. Su Gasperini…»

Pubblicato

su

Roberto Bordin, ex giocatore dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’andamento della squadra e sul lavoro di Gasperini

Roberto Bordin, ex giocatore dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante un’intervista rilasciata a L’Eco di Bergamo in merito all’andamento della squadra e al lavoro di Gasperini.

«É una squadra europea. A Bergamo quattro anni importanti. Il ricordo più bello è il gol in Coppa Uefa. Il lavoro di Gasperini è incredibile e a supportarlo c’è una grande società, il lavoro dello Scouting e del direttore sportivo superlativo l’Atalanta sa sempre scovare giocatori importanti in ottica futura. Il segreto di Gasperini? Credo che dietro ci sia un grande lavoro psicologico».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.