Milan, Bonucci: «Testa al Cagliari, gara da vincere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Milan, Bonucci: «Testa al Cagliari, gara da vincere»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci ragiona partita per partita: messa alle spalle la qualificazione ai girone di Europa League, il pensiero dell’ex Juve è rivolto al Cagliari

La vittoria di misura di Skopje che ha ufficializzato la qualificazione in Europa League è alle spalle, ora il Milan pensa al campionato. I rossoneri, che hanno vinto 1-0 in casa dello Shkendija dopo il rotondo 6-0 di San Siro all’andata, si concentrano sul futuro prossimo. Domenica sera a San Siro arriverà il Cagliari ed i rossoneri sono determinati a continuare la striscia positiva di inizio stagione. Reduci dal 3-0 inflitto al Crotone alla prima di campionato, gli uomini di Montella per ora non si sbilanciano sugli obiettivi stagionali nonostante i riflettori puntati per un calciomercato dispendioso ed il ritorno in Europa. In casa Milan, insomma, si pensa partita per partita. Proprio quello che fa Leonardo Bonucci, fiore all’occhiello della campagna acquisti estiva, che ha affidato ad Instagram i suoi pensieri dopo la gara in Macedonia: «Quello che conta è lavorare per migliorarci giorno dopo giorno. Adesso testa subito al campionato. Domenica ci aspetta un’altra partita da vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.