Bonifazi Cagliari, ecco perché i rossoblù si sono fatti sfuggire il giocatore
Connettiti con noi

Calciomercato

Bonifazi Cagliari, ecco perché i rossoblù si sono fatti sfuggire il giocatore

Pubblicato

su

Kevin Bonifazi non vestirà la maglia del Cagliari e andrà al Bologna: ecco come gli isolani hanno perso il giocatore

Il difensore Kevin Bonifazi non vestirà la maglia del Cagliari: qualche giorno fa il presidente Giulini ha incontrato l’agente del giocatore ma l’accordo non è stato chiuso.

Come riporta Repubblica dopo il mancato riscatto da parte del’Udinese per Bonifazi a 7 milioni di euro il Cagliari sembrava in pole per il difensore. La società isolana ha però tentennato sul prezzo del cartellino ritenuto troppo alto, così nella trattativa si è inserito il Bologna che nell’affare ha inserito anche Seck: ok della Spal e giocatore promesso ai falsinei. Il Bologna ha subito trovato anche l’accordo con il difensore che percepirà 700mila euro più bonus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.