Bonazzoli: «Risultato importante in un campo ostico. Voglio far sognare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonazzoli: «Risultato importante in un campo ostico. Voglio far sognare»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Federico Bonazzoli il cui gol ha portato al pareggio della Salernitana con il Cagliari

È stato Federico Bonazzoli, ancora una volta a beffare il Cagliari. Proprio quel Bonazzoli che Walter Mazzarri decise si far esordire. Il suo gol al 90′ ha portato la Salernitana al pareggio lasciando i rossoblù con l’amaro in bocca. Le dichiarazioni del giocatore ai microfoni di Dazn.

IL GOL – «Siamo stati in piedi tutti. È un risultato importante, non facile, in un campo ostico come questo di Cagliari. Io credo molto, so che qualcuno mi ha regalato un dono che si è trasformato in sogno. Non abbiamo mai mollato, possiamo dare del filo da torcere a tutti. Dobbiamo solo crederci».

LA SQUADRA – «La Salernitana c’è. Siamo spinti da un pubblico che non ci lascia mai. Siamo un gruppo che ha qualche difficoltà ma abbiamo il dovere di far sognare».

BONAZZOLI – «Ho bisogno di sentirmi Vibo ogni domenica. So quello che posso dare. Oggi ho dato tutto me stesso. Continuiamo a lavorare, ultimi eravamo, ultimi rimaniamo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.