Bonatti:«Concediamo poco ma anche oggi abbiamo subito gol con troppa facilità» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonatti:«Concediamo poco ma anche oggi abbiamo subito gol con troppa facilità»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del tecnico della Primavera della Juventus Andrea Bonatti in seguito alla sconfitta di oggi con il Cagliari

Andrea Bonatti, tecnico della Primavera della Juventus, ha parlato in seguito alla sconfitta di oggi con il Cagliari. Il suo punto della situazione.

«Il 2021 non si chiude come avremmo voluto: siamo stati noi a compromettere la gara di oggi subendo due transizioni dove avremmo dovuto posizionarci meglio. Il doppio vantaggio ha complicato la situazione ma siamo stati bravi a creare diverse occasioni per cercare di riaprire la partita, riuscendoci al 76′. Dobbiamo migliorare: ancora una volta abbiamo subito gol con troppa facilità nonostante le poche occasioni che abbiamo concesso agli avversari. Si chiude una prima parte di stagione molto positiva, siamo ancora in corsa su tre fronti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.