Bonatti dopo la sconfitta: «Match a due volti, spiace per il risultato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Bonatti dopo la sconfitta: «Match a due volti, spiace per il risultato»

Pubblicato

su

Andrea Bonatti ha analizzato la sconfitta subita contro il Cagliari nel campionato Primavera. Ecco cosa ha detto il tecnico dopo la sconfitta

Al termine della sconfitta subita contro il Cagliari, che ha vinto sui bianconeri per 3 a 0, Andrea Bonatti ha analizzato la prestazione dei bianconeri della Primavera. Ecco cosa ha detto.

«Spiace per il risultato, ma per fortuna mercoledì avremo la possibilità di scendere nuovamente in campo e ci giocheremo una gara secca molto importante contro la Fiorentina. Quello di oggi è stato un match a due volti. Nella prima frazione abbiamo prodotto molto, mettendo in difficoltà il Cagliari, ma abbiamo chiuso sotto di una rete. Nella ripresa l’approccio è stato buono ma una volta subiti i due gol non siamo più riusciti a fare male ai nostri avversari. Ciò che continua è il nostro percorso di crescita che passa anche da partite come quella di oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.