Bologna, turnover per le ultime tre. Spazio anche per Faragò
Connettiti con noi

Calciomercato

Bologna, turnover per le ultime tre. Spazio anche per Faragò

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, applicherà ampio turnover per le ultime tre gare: maggiore spazio anche per Faragò

Come riportato da il Resto del Carlino, Sinisa Mihajlovic per le ultime tre gare di campionato avrebbe deciso di applicare ampio turnover al proprio Bologna: spazio a chi ha giocato di meno come il difensore Amey (2005), il trequartista Urbanski (2004) e Raimondo (2004) attaccante nel giro della nazionale Under 17.

Tra i giocatori che potrebbero rientrare nella formazione titolare anche il giocatore in prestito dal Cagliari Paolo Faragò che il Bologna dovrà decidere se riscattarlo in estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.