Bologna, testa al Cagliari: Mihajlovic recupera Medel. Il report
Connettiti con noi

Avversari

Bologna, testa al Cagliari: Mihajlovic recupera Medel. Il report

Pubblicato

su

Il Bologna sta limando gli ultimi dettagli in vista della sfida di mercoledì sera contro il Cagliari: Medel si è allenato in gruppo

Il Bologna sta limando gli ultimi dettagli in vista della sfida fuori casa di mercoledì sera (ore 20:45) contro il Cagliari. La squadra di Mihajlovic sosterrà la seduta di rifinitura domani a porte chiuse. Di seguito il report di oggi.

«A due giorni da #CagliariBFC prosegue la preparazione della squadra, con una seduta tattica e un lavoro atletico fra campo e palestra. Gary Medel si è allenato regolarmente con i compagni, differenziato per Takehiro Tomiyasu, Paolo Faragò, Aaron Hickey e Andri Baldursson».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.