Bologna, parte la preparazione in vista di Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Bologna, parte la preparazione in vista di Cagliari

Pubblicato

su

Bologna già in campo per iniziare la preparazione della sfida di Cagliari: Helander in differenziato, terapie per Taider, Gastaldello, Torosidis e Sadiq

Il Bologna, all’indomani del bel successo casalingo per due reti a zero contro il Torino, è tornato in campo per iniziare la preparazione della trasferta di Cagliari, in programma domenica alle 15. I felsinei si sono ritrovati a Casteldebole per una seduta mattutina, iniziata intorno alle 11. Come di consueto, la squadra è stata divisa in due gruppi: defaticante in palestra per i titolari di ieri, allenamento sul campo con richiamo atletico e partitella per il resto della rosa. Come riporta il sito del Bologna, Helander ha svolto un allenamento differenziato mentre Taider, Gastaldello, Torosidis e Sadiq si sono sottoposti a terapie. Contro il Cagliari non ci sarà il mattatore del match contro i granata di Mihajlovic: Dzemaili, autore della doppietta che ha consegnato i tre punti ai suoi, è stato ammonito per la quinta volta in stagione e verrà fermato per un turno dal Giudice Sportivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.