Bologna, Mihajlovic tira un sospiro di sollievo: ecco chi è pronto a tornare
Connettiti con noi

Avversari

Bologna, Mihajlovic tira un sospiro di sollievo: ecco chi è pronto a tornare

Pubblicato

su

Marko Arnautovic è pronto a tornare tra le file del Bologna: il tecnico Sinisa Mihajlovic può tirare un sospiro di sollievo

Nonostante i grossi problemi a centrocampo, il mister Sinisa Mihajlovic può finalmente tirare un respiro di sollievo. É pronto a tornare tra le file rossoblù Marko Arnautovic, out dal match contro la Lazio per un problema muscolare.

L’attaccante – secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport – dovrebbe rientrare proprio lunedì’ sera nella gara contro il Cagliari. Ieri il centravanti si è ancora allenato a parte ed è ancora fermo a 3 gol, ma la squadra con lui si trasforma e acquisisce consistenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.