Bologna, Mihajlovic: vincere a Cagliari per andare a Sanremo più leggero
Connettiti con noi

Avversari

Bologna, Mihajlovic: vincere a Cagliari per andare a Sanremo più leggero

Pubblicato

su

Bologna, Mihajlovic cerca i tre punti alla Sardegna Area per ipotecare la salvezza a tredici dalla fine. Emergenza in difesa

Il Bologna vive uno dei migliori momenti della stagione, i tre punti ottenuti contro la Lazio e i 10 sopra il Cagliari rappresentano la prova più diretta dell’ottimo lavoro fatto da Mihajlovic e i suoi ragazzi.

Il tecnico degli emiliani, ospite a Sanremo nelle giornata di giovedì, sa benissimo che ottenere i tre punti contro il Cagliari potrebbe voler dire ipotecare con tredici giornate di anticipo la questione salvezza. Come riportato da il Corriere dello Sport, resta tuttavia tra le fila Bolognesi l’emergenza in difesa vista la defezione di Danilo e Tomiyasu, si accelerano i tempi per il rientro di Medel che comunque dovrebbe partire dalla panchina. In dubbio anche Dijks.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.