Connettiti con noi

Avversari

Bologna, la difesa scricchiola: si ferma Dijks. Il punto sugli avversari

Pubblicato

su

Mitchel Dijks, giocatore del Bologna, si ferma per un problema muscolare prima di partire alla volta di Cagliari: il punto sugli avversari

Problemi per la squadra di Sinisa Mihajlovic a poche ore dal match contro il Cagliari valevole per la sesta giornata di ritorno alla Sardegna Arena. Mitchel Dijks, difensore del Bologna, si è fermato per un problema muscolare e, poco prima di salire sul pullman diretto all’aeroporto, non è stato convocato per la partita contro i sardi.

La difesa rossoblù, dunque, sarà in grave emergenza. Al centro del reparto, vista la squalifica di Danilo, potrebbe debuttare Antov. Il giovane bulgaro, come riportato da Il Corriere dello Sport, dovrà relazionarsi con Soumaoro e Skorupski. A destra potrebbe essere schierato De Silvestri affiancato da Mbaye. In panchina spunta il nome di Gary Medel: il cileno non gioca dallo scorso 23 dicembre e non è ancora nelle condizioni migliori ma, in caso di difficoltà, il tecnico serbo potrebbe decidere di ricorrere anche a lui.

Advertisement