Bologna, esonerato l'ex Cagliari Donadoni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bologna, esonerato l’ex Cagliari Donadoni

Pubblicato

su

Si chiude dopo tre anni l’esperienza di Roberto Donadoni sotto le Due Torri. L’allenatore bergamasco è stato esonerato dal patron felsineo Joey Saputo

Roberto Donadoni non è più il tecnico del Bologna. Il club emiliano ha comunicato di aver sollevato l’ex Cagliari dall’incarico di allenatore della prima squadra. Chiusa la stagione con 39 punti, Donadoni ha centrato la salvezza con qualche giornata d’anticipo. Nel finale di stagione i felsinei sono però incappati in tante sconfitte, per questo motivo in numero uno bolognese Joey Saputo ha deciso di salutare l’allenatore bergamasco con un anno d’anticipo sulla scadenza del contratto. Il triennio emiliano di Donadoni si chiude con 104 panchine, 31 vittorie, 23 pareggi e 51 sconfitte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.