Bologna, Dominguez avverte il Cagliari: «Dobbiamo vincere»
Connettiti con noi

Avversari

Bologna, Dominguez avverte il Cagliari: «Dobbiamo vincere»

Pubblicato

su

Nicolas Dominguez, giocatore del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni citando la prossima partita contro il Cagliari

Nicolas Dominguez, giocatore del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la partita contro il Napoli citando la prossima contro il Cagliari. Le sue parole riportate dal sito ufficiale rossoblù.

«Siamo partiti bene e non ci siamo abbattuti dopo il primo gol del Napoli. Poi però gli episodi hanno fatto la differenza. I rigori? Per me non c’erano, ma preferisco non parlare delle scelte arbitrali sulle quali non possiamo fare nulla. Oggi volevamo vincere ma abbiamo giocato con una grande squadra, al momento la più in forma del campionato. È stata una gara difficile ma guardiamo avanti, pensiamo alla prossima gara: si gioca al Dall’Ara, dobbiamo vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.