Bologna, i convocati di Donadoni per Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Bologna, i convocati di Donadoni per Cagliari

Pubblicato

su

Roberto Donadoni ha reso nota la lista dei convocati del Bologna per la trasferta di Cagliari: out Gastaldello e Helander, dentro i giovani Tabacchi e Brignani

La sfida dei giovani alla vigilia di CagliariBologna vede Rastelli vincere per tre a due contro Donadoni. Anche i felsinei devono sopperire a diverse assenze, e se il tecnico dei sardi deve far ricorso ai ragazzi della Primavera l’ex rossoblù non è da meno. L’allenatore degli emiliani fa di necessità virtù viste le assenze obbligate di chi è appena partito per via del mercato invernale, degli infortuni di Gastaldello, Helander e Taider, e dello squalificato Dzemaili che era di gran lunga il più in forma dei suoi. Dentro dunque i giovani Brignani e Tabacchi, aggregati per rimpolpare rispettivamente difesa e centrocampo, reparti in cui figurano anche gli ex di giornata Oikonomou e Donsah.
I CONVOCATI – Questa la lista dei 23 chiamati da Donadoni: Portieri: Da Costa, Mirante, Sarr. Difensori: Brignani (13), Krafth, Maietta, Masina, Mbaye, Oikonomou, Torosidis. Centrocampisti: Donsah, Nagy, Pulgar, Rizzo, Tabacchi (98), Viviani. Attaccanti: Destro, Di Francesco, Krejci, Okwonkwo, Petkovic, Sadiq, Verdi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.