Bologna, i convocati di Donadoni per Cagliari

donadoni
© foto www.imagephotoagency.it

Roberto Donadoni ha reso nota la lista dei convocati del Bologna per la trasferta di Cagliari: out Gastaldello e Helander, dentro i giovani Tabacchi e Brignani

La sfida dei giovani alla vigilia di CagliariBologna vede Rastelli vincere per tre a due contro Donadoni. Anche i felsinei devono sopperire a diverse assenze, e se il tecnico dei sardi deve far ricorso ai ragazzi della Primavera l’ex rossoblù non è da meno. L’allenatore degli emiliani fa di necessità virtù viste le assenze obbligate di chi è appena partito per via del mercato invernale, degli infortuni di Gastaldello, Helander e Taider, e dello squalificato Dzemaili che era di gran lunga il più in forma dei suoi. Dentro dunque i giovani Brignani e Tabacchi, aggregati per rimpolpare rispettivamente difesa e centrocampo, reparti in cui figurano anche gli ex di giornata Oikonomou e Donsah.
I CONVOCATI – Questa la lista dei 23 chiamati da Donadoni: Portieri: Da Costa, Mirante, Sarr. Difensori: Brignani (13), Krafth, Maietta, Masina, Mbaye, Oikonomou, Torosidis. Centrocampisti: Donsah, Nagy, Pulgar, Rizzo, Tabacchi (98), Viviani. Attaccanti: Destro, Di Francesco, Krejci, Okwonkwo, Petkovic, Sadiq, Verdi.