Bologna, seduta mattutina in vista di Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Bologna, seduta mattutina in vista di Cagliari

Pubblicato

su

In casa Bologna continua la settimana che porta alla sfida di Cagliari: ancora terapie per Taider e Gastaldello, continua a lavorare a parte Helander

Il Bologna continua a lavorare in vista della trasferta di Cagliari, in programma domenica alle 15. La squadra di Donadoni, dopo la doppia seduta sostenuta nella giornata di ieri, ha svolto un allenamento mattutino. Dopo il riscaldamento in palestra, i rossoblù si sono dedicati ad esercitazioni tecnico-tattiche ed hanno chiuso l’allenamento con una partitella a campo ridotto. Come riporta il sito del club felsineo, nel gruppo sceso in campo a Casteldebole non c’erano Gastaldello, che si è sottoposto a terapie ed ha svolto un lavoro differenziato, Helander (differenziato) e Taider, che ha svolto terapie all’Isokinetic. Regolarmente in campo da ieri Torosidis e Sadiq, che hanno messo definitivamente alle spalle i rispettivi infortuni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.